Contenuto principale

Yoga tra cielo e mare. Ripartono i corsi di yoga all'aperto

Riparte per il secondo anno consecutivo il progetto di yoga all’aperto nei mesi estivi per dare modo di abbinare alla vacanza a Gabicce Mare, un’occasione per rigenerare il fisico e la mente.
Il progetto “Yoga Experience. Tra cielo e mare”  sarà realizzato dall’associazione culturale CorporeaMente con il contributo del Comune di Gabicce Mare nel periodo dal 14 giugno all'11 agosto. I corsi si terranno tutti i martedì dalle 7.00 alle 8.00 presso la spiaggia libera sottomonte (accesso Viale Mare) e tutti i giovedì dalle 18.00 alle 19.00 presso l'area verde di Via Panoramica (Curva Pantani).
L’insegnante, Antonella Betti, è diplomata in Anukalana Yoga e meditazione con approccio integrale conseguito presso Samadhi S.s.d.r.l. - scuola di yoga e meditazione di Firenze (diploma riconosciuto a livello internazionale da Yoga Alliance e a livello nazionale da Csen - Ente di Promozione Sportiva riconosciuto da Coni).
L’obbiettivo del percorso è quello di migliorare la consapevolezza corporea permettendo uno sviluppo omogeneo di forza, elasticità ed equilibrio; stimolare la socializzazione, la fiducia in se stessi e un atteggiamento di maggiore equilibrio per affrontare la quotidianità; educare al silenzio e all’introspezione, all’ascolto e alla concentrazione.
Il corso è gratuito (salvo eventuali costi di tesseramento ai fini assicurativi).
I materiali richiesti sono: un telo grande, un piccolo cuscino o un altro telo. Non è obbligatorio il tappetino.
Si consiglia abbigliamento comodo.

Per informazioni e iscrizioni: Tel. 3472537454 (solo whatsapp)

Torna all'inizio