Contenuto principale

Mototerapia a Vallugola con l’Associazione "3 zero 3 NoLimits" e il campione Manuel Reggiani

Prossimo appuntamento domenica 26 Giugno 2022

 

E’ iniziata nelle scorse settimane la mototerapia a Baia Vallugola grazie all’Associazione 3 zero 3 NoLimits con il campione italiano di moto d’acqua Manuel Reggiani.

Il servizio è gratuito, su prenotazione.
le date per l’estate 2022 saranno pubblicate sui canali social dell’associazione
(Pagina Facebook: 3zero3 NoLimits e profilo instagram 3zero3­_nolimits)

Prossimo appuntamento: Domenica 26 giugno 2022.


“Prosegue il progetto di Mototerapia in acqua a Vallugola per il terzo anno consecutivo - spiegano il pilota di moto d’acqua Manuel Reggiani e Nelita Gerboni, Presidente dell’Associazione- da qualche anno, grazie anche alla collaborazione con Vanni Oddera campione di freestyle e pioniere della Mototerapia in Italia abbiamo creato eventi di Mototerapia con centinaia di bimbi disabili in tutta Italia. Il porto di Baia Vallugola dispone di un vasto parcheggio a pochi metri dalla partenza delle moto. Chi vuole fare mototerapia ci contatti e troveremo il giorno migliore per regalare un po’ di felicità a tutti”.

“Siamo molto felici che l’Associazione 3zero3 NoLimits abbia confermato la scelta di Baia Vallugola per questa bellissima attività- sottolinea l’Assessore allo Sport Roberto Reggiani- Ringrazio il campione Manuel Reggiani e tutti i suoi collaboratori”.

Torna all'inizio