Avviso Pubblico: Presentazione domande di contributo per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare

Fondo Nazionale per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare (Delibera di Giunta Regionale n. 1623 del 03/12/2022)

Il Comune di Pesaro, capofila dell’Ambito Territoriale Sociale n.1 (di seguito ATS1), in esecuzione della
deliberazione della Giunta Regionale n. 1623 del 03/12/2022 e del decreto del Dirigente del Settore Contrasto al Disagio n. 160 del 14/12/2022, rende note le procedure amministrative da porre in essere ai fini del conseguimento del contributo regionale relativo alle risorse del Fondo Nazionale per il sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare per l’anno 2021 per interventi volti a riconoscere il valore sociale del caregiver familiare e ad offrire a questa figura un supporto nell’attività di cura e di assistenza del proprio familiare.

Le domande dovranno essere inviate:

• Tramite spedizione con raccomandata a/r indirizzate a Comune di Gabicce Mare Via C. Battisti 66 - 61011 Gabicce Mare
  • Tramite PEC comune.gabiccemare@emarche.it

Entro e non oltre il termine del 6 marzo 2023 alle ore 13:00.

Si allega:
Avviso e Modulo di Domanda