Visure anagrafiche on-line (servizio riservato agli Enti Terzi)

Questa sezione è riservata esclusivamente agli Enti Pubblici ed ai gestori di Pubblici Servizi che, previa sottoscrizione di apposita convenzione con il Comune di Gabicce Mare, siano stati autorizzati dal Comune stesso a consultare determinate informazioni anagrafiche per l'assolvimento delle proprie attività istituzionali.

La convenzione ha la finalità di consentire un accesso telematico unidirezionale tra l'Ente fruitore ed il Comune di Gabicce Mare in modalità web direttamente dal portale istituzionale, in ottemperanza ai principi di semplificazione amministrativa, celerità, economicità, trasparenza ed efficacia dell'azione amministrativa.

Le credenziali di accesso al programma sono rilasciate dal Comune di Gabicce Mare solo ed esclusivamente a soggetti specificatamente individuati ed autorizzati dai singoli Enti convenzionati.

Per informazioni relative all'adesione è possibile contattare i Servizi Demografici o l'Urp ai seguenti numeri:
Tel: 0541/820631-32 0541/820650

Pec: comune.gabiccemare@emarche.it