Contenuto principale

Servizio Refezione Scolastica

Il servizio di Mensa Scolastica del Comune di Gabicce Mare è gestito in proprio con personale dipendente che si occupa di tutta la filiera di confezionamento dei pasti, dalla fornitura delle derrate alla preparazione dei pasti, ed all'intera gestione amministrativa del servizio.
I pasti vengono preparati nei locali della cucina centralizzata situata all'interno del complesso scolastico della Scuola Primaria di Case Badioli e veicolati tramite contenitori termici nella Scuola dell’Infanzia Ponte Arcobaleno e nell’Asilo Nido “Le Nuvole”.

Iscrizioni:
Le iscrizioni sono effettuate nel mese settembre all’inizio dell’anno scolastico.
La domanda di iscrizione dovrà essere consegnata all’Ufficio Servizi Educativi su apposito modulo insieme alla certificazione ISEE in caso di retta agevolata.

Tabella dietetica:
La tabella dietetica è composta dal menù autunno/inverno e primavera/estate ed è elaborata dal Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell’ASUR Marche - Area vasta n. 1

Diete speciali
Il Servizio Refezione Scolastica prevede diete differenziate per rispondere a particolari scelte religiose, motivi etico-morali e indicazioni mediche.

Torna all'inizio