Camper vaccinale: Giovedì 7 ottobre 2021 dalle 9 alle 13 al Centro Civico "Creobicce"

Nuova Tappa del "Camper vaccinale" organizzato da Regione Marche e ASUR Area Vasta 1 per la somministrazione delle PRIME e SECONDE DOSI

GIOVEDI' 7 OTTOBRE 2021 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in Via XXV Aprile - Centro Civico Crobicce

Le equipe operative nelle unità mobili sono composte da un medico, un infermiere o operatore sanitario, oltre che dall’autista.
CHI PUO’ PARTECIPARE?
Possono partecipare tutte le persone che devono ricevere la PRIMA e la SECONDA DOSE di vaccino (in questo caso verificare che siano trascorse almeno 3 settimane dalla prima dose).

COSA SERVE?

• Presentarsi con la tessera sanitaria e  un documento di identità.
  • Avere almeno 12 anni (i minorenni dovranno essere accompagnati).
  • Compilare gli appositi moduli (A-B-C-D) che troverete al camper o scaricabili qui in allegato.

Per informazioni:
Segreteria 0541/820650

Per consultare tutte le tappe del camper vaccinale nei vari comuni della Regione vai al sito della Regione Marche alla sezione dedicata>>