Una camminata per i Quartieri con la Banda del San Bartolo

Dal   al

La Banda del San Bartolo, nata da un gruppo di amici appassionati di camminate nei sentieri del San Bartolo, è diventata in breve tempo una realtà molto partecipata fra i cittadini gabiccesi e dei territori circostanti in grado di radunare, ad ogni uscita, centinaia di amanti dell'aria aperta e appassionati di camminate nei sentieri del Parco.
Per le Festività natalizie la Banda, in collaborazione con AVIS, ha organizzato per domenica 19 dicembre una camminata di circa 2 ore per i Quartieri di Gabicce con ritrovo e partenza alle ore 9 da Piazza Municipio a Gabicce Mare. Un percorso che unisce idealmente tutti i quartieri del Comune di Gabicce Mare in un unico percorso, alla scoperta di zone meno conosciute.

Info e dettagli sulla pagina Facebook "La Banda del San Bartolo".