Ultimo appuntamento della rassegna Onde Sonore con la Dino Gnassi Corporation Band

Dal   al

Serata in onore del Volontariato locale

Ottavo e ultimo appuntamento della rassegna “Onde sonore” di sabato 5 settembre in Piazza Municipio alle ore 20.30 con la Dino Gnassi Corporation Band, formazione molto conosciuta nel territorio che vanta importanti collaborazioni musicali con importanti nomi della musica mondiale e che propone un repertorio delle migliori musiche, riarrangiate con i ritmi swing e jazz.

La serata renderà omaggio al Volontariato locale, grande forza della collettività gabiccese, con un ringraziamento speciale ai volontari da parte dell'Amministrazione Comunale per la loro operosità senza sosta durante i mesi più drammatici dell'epidemia.

Inizio spettacolo ore 20.30.
Per l’accesso all’area spettacolo, l’organizzazione si atterrà a tutte le disposizioni in materia di contrasto all’emergenza Covid19 al fine di garantire la sicurezza degli artisti e del pubblico.
I posti preassegnati fino ad esaurimento tramite prenotazione presso il desk situato nell’area spettacolo.
Presentarsi muniti di mascherina.