Ultimo appuntamento della rassegna "Concerti al Tramonto"

Dal   al

L'ultimo appuntamento con i Concerti al Tramonto a Gabicce Monte di venerdì 17 giugno alle ore 19, ripropone l'esibizione del 29 maggio annullata per maltempo. Tocca al duo acustico Voice of Wawes di Cattolica formato da Carol Morosini alla voce e Marco Monari alla chitarra acustica.
Il loro esordio musicale risale al 2017 quando hanno avuto la possibilità di esibirsi per la prima volta a Tokyo in Giappone, insieme a diversi artisti locali.
Da lì la voglia di concretizzare il progetto e oggi, con un repertorio che spazia dal pop, al jazz e lounge, accompagnano con la loro musica diversi eventi nella zona Marche ed Emilia Romagna.
Nel 2022 hanno suonato sul palco di Casa Sanremo, durante la settimana del Festival di Sanremo, portando il loro primo inedito “Never so close, never so far”.
I concerti sono organizzati dall'APS Musica Humana con il contributo del Comune di Gabicce Mare.
Lo spettacolo chiude la rassegna musicale "Concerti al Tramonto" organizzata dall'APS Musica Humana con il contributo del Comune di Gabicce Mare.
Arrivederci al 2023!