That's Amore Swing Orchestra alla rassegna "Onde Sonore"

Dal   al

Terzo appuntamento della rassegna in Piazza Municipio sabato 3 luglio

That's Amore Swing Band capitanata dal suo front man, il cantante e cantautore Lorenzo Bon, sarà la protagonista del terzo appuntamento della rassegna Onde Sonore previsto per sabato 3 luglio a Gabicce Mare in Piazza Municipio.
Lorenzo Bon con la sua rara timbrica, da bass-baritono che lo identifica per potenza e impatto emotivo, produce una vasta gamma di frequenze e gli permette di cantare praticamente qualsiasi genere musicale, in italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese e in quasi tutte le tonalità.
Grazie alla sonorità calda e graffiata che si adatta particolarmente al Jazz, al Soul e al Blues interpreta e personalizza nelle sue performance, brani storici di artisti come: Frank Sinatra, Otis Redding, Nat King Cole, Lou Rawls, Ray Charles, James Brown e molti altri.
Ha partecipato ad Umbria Jazz festival con maestri Sellani e Moriconi; ha cantato con una performance da solista al teatro Cinecittà in Roma accompagnato da ESO (Ensemble Symphony Orchestra) di Massa e Carrara e come performer ospite del New Land Jazz Trio all’ hotel Jumeirah Carlton Tower di Londra. Nel 2015 viene invitato a Londra da Dave Koz e a Roma da Larry Williams e inizia con la produzione del suo EPK e la sua attività musicale prosegue fino ad oggi esibendosi in molte piazze italiane e anche in alcune trasmissioni televisive.