Secondo appuntamenteo della rassegna “Libri Aperti” con Valentina Bardi

Dal   al

Martedì 11 agosto, per il secondo appuntamento della rassegna di incontri con l’autore “Libri Aperti”, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Gabicce Mare in collaborazione con l’Associazione Culturale Alice, Valentina Bardi presenta il suo romanzo Ventiquattro edito da Il Ponte Vecchio.
Valentina Bardi è al suo primo romanzo, diplomata in sassofono presso il conservatorio Bruno Maderna di Cesena, laureata in lingue e Letterature straniere presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna è da sempre appassionata di libri e fa parte del gruppo di lettura "Galeata" che da diversi anni promuove incontri e reading su autori italiani e stranieri.
Ventiquattro è la storia di Giada, una sindacalista sposata con Andrea, giornalista inviato di guerra. Una famiglia numerosa da mantenere la cui figlia più grande Elena perde il bambino di cui era in attesa proprio al ritorno del padre dall’Afghanistan. Questo rientro mette in luce una profonda crisi di coppia e dà vita a una serie di sottotrame interessanti.

L'incontro si svolgerà in Piazza Municipio alle ore 21.