Sabato 24 luglio Piazza Municipio si scatena con la Revolution Live Band

Dal   al

Il sesto appuntamento della rassegna "Onde Sonore" con le hit più belle degli anni 70, 80 e 90

Sabto 24 luglio alle ore 21 in Piazza Municipio, la rassegna "Onde Sonore" ospita la Revolution Live Band.

Il progetto "Revolution”  nasce da un'idea di  musicisti con esperienza ventennale.
Si tratta di una live band fondata nel Gennaio 2016, da Rino Sartori (voce-fiati) Andrea Sartori (voce-tastiere), Alberto Sartori (voce-chitarra)e Renzo Pesaresi (voce-tastiera). Ben presto si sono aggiunti alla band Paolo Agostinelli (batteria), Leonardo Manfredi (basso) e Julia Sciacca (voce).
Il repertorio della band presentato nei coinvolgenti live show, ripropone i migliori successi  della disco music anni 70'80' passando per i brani più famosi degli anni 90' fino alle hit del momento, arrangiate con un sound esplosivo, coinvolgente e personale.
Il clima che si respira durante le esibizioni di questa " Rivoluzionaria" e “Giovane” live band è quello di intesa e affiatamento tra i componenti, dando vita ad uno show emozionante e coinvolgente, adatto ad un pubblico di tutte le età.