Sabato 11 giugno Not For Sale in concerto

Dal   al

Per le celebrazioni della Bandiera Blu sabato 11 giugno in Piazza Municipio alle ore 21, si darà inizio al cartellone degli spettacoli serali a Gabicce Mare con il primo appuntamento della rassegna “Onde Sonore” che ogni sabato, fino fine agosto, propone musica e spettacoli di qualità.
La rassegna, organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Gabicce Mare per la direzione artistica del Maestro Dino Gnassi prevede per sabato 11 giugno l'esibizione della band Not For Sale, gruppo composto da Giulia Boria alla voce, Simone Nobili alla Chitarra, Luca Angelici al basso e Pako Montuori alla batteria.
N.F.S. (Not for Sale) è un nuovo progetto musicale, la combinazione perfetta tra modernità ed intramontabile raffinatezza che, attraverso la scelta di brani senza tempo, offre un repertorio eterogeneo e molto particolare che abbraccia tutti i generi, dal Rock al Pop, dal Jazz al Soul, con arrangiamenti ed interpretazioni sofisticate, eleganti e, soprattutto, uniche.