L'azienda Idrotermica Tavollo devolve fondi al Comune per la distribuzione di strenne Natalizie

Anche quest'anno, grazie all'azienda Idrotermica Tavollo, sono state distribuite strenne natalizie alle famiglie bisognose di Gabicce Mare.

Un'iniziativa solidale che da tanti anni l'azienda idraulica porta avanti, aiutando in diversi modi la nostra comunità.

"La scelta di questa azienda di devolvere fondi a sostegno di chi ne ha più bisogno è lodevole, soprattutto in un momento di difficoltà economica con il caro energia che sta colpendo anche le aziende - spiegano il Sindaco Domenico Pascuzzi e l'assessore ai Servizi Sociali Marila Girolomoni - Grazie di cuore a Bruno, Luigi, Andrea Arduini e a Sergio Gostoli, che non solo hanno mantenuto  vivo questo impegno volto a sostenere i concittadini meno fortunati, ma hanno addirittura incrementato l'importo dal passato visto che le esigenze delle famiglie in difficoltà sono aumentate, segno di sensibilità e solidarietà sincera. Ringraziamo anche la Protezione civile di Gabicce che ha collaborato nella distribuzione delle strenne".