L’Auser dona buoni spesa in occasione del Natale

L'Associazione di volontariato Auser “Circolo d'Argento" di Gabicce Mare ha consegnato al Sindaco Domenico Pascuzzi e all’Assessore ai servizi sociali Marila Girolomoni buoni spesa alimentare (25 buoni dal valore di 30 euro) da donare alle famiglie in difficoltà in occasione delle festività natalizie.

La consegna ufficiale è avvenuta in occasione dell’inaugurazione del campo da bocce nell’area sportiva di via Aldo Moro, realizzato da Auser.

“Il nostro ringraziamento va alla nostra associazione Auser, a tutti i volontari e al Presidente Patrizia Cappelli- spiegano il Sindaco Pascuzzi e l’Assessore Girolomoni - In questi anni l’Auser si è sempre mostrata parte attiva della vita sociale del nostro Comune. Tante le attività ricreative che vengono organizzate dai volontari, attività per anziani, attività ludiche, il laboratorio teatrale “Sorrisi” giunto alla quarta edizione, che affiancano i progetti tipici di supporto e sostegno ai servizi sociali come ad esempio il trasporto e l'accompagnamento degli associati per le finalità socio sanitarie. Quest’anno, in occasione dei 30 anni di servizio di volontariato, l’Auser ha donato alla città un campo da bocce, un'opera che sarà centro di un progetto sociale di aggregazione per la comunità. L'Auser è un riferimento per tutti noi”.