Contenuto principale

La rassegna "Onde Sonore" presenta il Cabaret Sganassau con Alberto Alivernini

Dal   al 

Gag e Comicità per una serata tutta da ridere in Piazza Municipio

In questo tempo in cui c'è tanto bisogno di ilarità, la rassegna musicale "Onde Sonore" lascia spazio agli appuntamenti del Cabaret Sganassau per far divertire il pubblico con sonore risate.

Si comincia sabato 17 luglio alle ore 21 con Alberto Alivernini in uno spettacolo misto tra comicità e magia senza mai capire dove finisca il mago e dove cominci il comico.
Interazione e coinvolgimento con il pubblico sono due delle caratteristiche fondamentali del suo spettacolo assolutamente valido per tutte le età.
L’ironia, l’originalità e le battute a raffica sono i fondamenti della sua comicità, mai banale, ricercata ma al contempo popolare, adatta a qualsiasi tipo di pubblico.
Alberto Alivernini fa il suo ingresso nel panorama televisivo alla fine degli anni Novanta nei salotti di Maurizio Costanzo e Luciano Rispoli, partecipa a Domenica In, Sereno Variabile e Buona Domenica.
In 25 anni di carriera ha calcato i più importanti palcoscenici.
Per alcuni anni presenta il Gran Galà Internazionale di Magia di Abano Terme e approda poi sul palco del Salone Margherita, dove prende parte ad alcuni show della compagnia Il Bagaglino. Altre apparizioni televisive lo hanno visto ospite di Made in Sud, Zelig Off e Masters of Magic, maratona di magia in onda su Sky.
Per la prima volta presenta il suo spettacolo a Gabicce Mare e il divertimento sarà assicurato.

Torna all'inizio