Il Lions Club Gabicce dona buoni spesa per le festività natalizie

Il Presidente del Lions Club  Gabicce Mare Gennaro Falco, ed il Consigliere Enrico Cancellotti, hanno  consegnato al Sindaco Domenico Pascuzzi e alla giunta comunale buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari, destinati alle famiglie gabiccesi che stanno vivendo un momento delicato e di particolare fragilità economica.

Proprio per questo motivo, il Lions Club ha incrementato la tradizionale donazione. Quest'anno, infatti, il valore della donazione è aumentato a 2.500 euro:  84 i buoni da 30 euro donati ai Servizi Sociali del comune di Gabicce Mare.

Il Sindaco Domenico Pascuzzi e l'Assessore ai Servizi Sociali Marila Girolomoni hanno ringraziato il Lions Club di Gabicce Mare per le tante iniziative sostenute, che hanno permesso di integrare gli  interventi dell'Amministrazione Comunale in ambito sociale.  “La sensibilità del Lions Club si è dimostrata ancora una volta significativa: proprio in questo momento difficile non solo i soci hanno confermato l’impegno e la solidarietà mostrata da tempo in questo ambito, ma hanno anche aumentato la donazione venendo incontro con maggiore forza ai bisogni delle famiglie gabiccesi colpite dalle conseguenze economiche dovute all’emergenza sanitaria. Un gesto lodevole e di grande vicinanza”.

“Come da tradizione, anche quest’anno sono stati  distribuiti buoni spesa per persone che sono in uno stato di difficoltà - spiega il
Presidente Lions Club Gabicce Gennaro Falco - Purtroppo, stanno aumentando in maniera esponenziale le condizioni che alimentano disagio e sconforto. In tempi così difficili, bisogna pensare ed agire in termini di comunità, riconoscendo il valore di ogni singola persona e prestando attenzione ai gesti più semplici. L’azione solidale, messa in campo dai Lions e dall’Amministrazione Comunale ha come obbiettivo quello di non lasciare indietro nessuno, poiché, solo in questo modo, si potrà dare luce alla speranza di vita che tutti abbiamo nel cuore”.