Il Comandante dei Carabinieri Cesario Indino nominato Cavaliere

L’Amministrazione comunale ha consegnato una targa al Comandante dei Carabinieri della stazione di Gabicce Mare Cesario Indino, nominato Cavaliere lo scorso 2 giugno presso la Prefettura di Pesaro, durante la cerimonia di Consegna delle onorificenze dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana.

Il Comandante ha ricevuto l’importante nomina per l’impegno, la dedizione e l’attività svolta durante l’emergenza Covid.

Tra i 30 Cavalieri nominati a Pesaro – sottolinea il Sindaco Domenico Pascuzzi - vedere anche il nostro Comandante Cesario Indino ci riempie di orgoglio. Abbiamo voluto consegnare una targa ricordo per congratularci con lui, ringraziandolo non solo per il lavoro svolto durante l’emergenza covid ma anche per l’impegno costante nei confronti della nostra comunità”.