Il Carnevale dei Bambini a Gabicce Mare

Dal   al

Anche il Comune di Gabicce Mare si appresta a organizzare una festa per bambini e famiglie per il Carnevale.
Nella giornata di sabato 18 Febbraio le vie del centro e Piazza Municipio saranno il centro di animazione, musica e giochi oltre che del tradizionale lancio di caramelle per grandi e bambini.
Alle ore 15.00 ritrovo in Piazza Matteotti con animazione, l'allegro truccabimbi e palloncini.
Poi alle 15.30 si parte da Piazza Matteotti per la grande sfilata mascherata per le vie del centro fino a Piazza Municipio.
In Piazza Municipio alle 16.00 ci sarà un divertente flash mob con "La danza di Mercoledì", il divertente ballo che sta spopolando sui social tra grandi e bambini ed il lancio di caramelle. A seguire "balli scatenati" e animazione.
Per finire alle ore 16.45 ci sarà la sfilata del concorso "La maschera più bella" e premiazione.
Le attività commerciali del centro daranno a tutti stelle filanti.
Un ringraziamento a:
Sala Giochi Central Park, che a tutti i bambini mascherati regalerà 3 gettoni
Pokè33, dove è possbile acquistare la dolce poké di Carnevale

Vi aspettiamo mascherati e con tanta voglia di ballare e divertirsi!!!

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Gabicce Mare in collaborazione con la fondazione Visit Gabicce.
L’animazione e gli allestimenti sono curati da ASD Glamorous.