Contenuto principale

Granfondo Squali Trek Cattolica e Gabicce Mare 2023: nasce il percorso Squali 46

Mancano meno di due mesi all’ottava edizione della Granfondo Squali Trek Cattolica e Gabicce Mare!

Grande news 2023 è il  terzo percorso frutto della  partnership fra Squali Trek e VR46tribe, che si aggiunge agli altri due percorsi da 128 km e 85 km.

Il Comitato Organizzativo formato da Velo Club Cattolica e Cicloteam 2001 Gabicce Mare, ha ideato un terzo percorso in onore di Valentino Rossi e dell'incantevole borgo di Tavullia.

Squali 46 è un tracciato più corto e leggero (46 km), adatto a tutti coloro che volessero vivere in prima persona le emozioni della Squali Trek, con bici da corsa, mtb o anche e-bike, senza l’agonismo della gara e l’assillo del cronometro.

Partenza, come per gli altri due percorsi, dall’Acquario di Cattolica domenica 14 maggio, con fermata piacevolmente obbligatoria al favoloso ristoro in centro a Tavullia, dove si trova anche il VR46 Store, il negozio di Valentino Rossi con la più ampia collezione di abbigliamento, accessori e merchandising dedicati al Dottore e ai piloti della VR46 Riders Academy.

Arrivo a Gabicce Monte per partecipare al maxi ristoro finale.

La quota di iscrizione della Squali 46 è di euro 29 e parte del ricavato verrà devoluto all’associazione La Prima Coccola (www.laprimacoccola.it).

Per scoprire tutto sul percorso Squali 46: https://www.granfondosquali.it/percorso-squali-46/

#GranfondoSquali2023 #SqualiTrek #Cattolica #GabicceMareMonte #VR46

Torna all'inizio