FARE RETE” - Gabicce Mare e Gradara presentano il secondo workshop sulla promozione turistica integrata

Dal   al

14 Febbraio, ore 10, Sala Consigliare Comune Gabicce Mare

Si terrà presso la Sala Consigliare del nuovo Municipio di Gabicce Mare il secondo workshop sul turismo che le amministrazioni comunali di Gabicce Mare e Gradara hanno organizzato per giovedì 14 febbraio alle ore 10.00, nell’ambito del nuovo progetto di promozione territoriale “Due vacanze in una” con l’intento di identificare le due località, così diverse ma così complementari, come un’UNICA DESTINAZIONE TURISTICA.

La prima fase, iniziata lo scorso anno, è stata la realizzazione di una nuovo dépliant turistico.

Il secondo step è stata la realizzazione di un video/spot promozionale delle due località realizzato da Roberto Romani, nella versione in italiano e in inglese.

La giornata sarà introdotta dall’Assessore al Turismo del Comune di Gabicce Mare, Marila Girolomoni che darà l’avvio ai lavori. Seguiranno gli interventi del Consigliere Regionale Andrea Biancani, del Consigliere del Parco San Bartolo Giulio Mancino e infine il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi e il Sindaco di Gradara Filippo Gasperi illustreranno il calendario degli eventi 2019 delle due località.

Ai partecipanti sarà distribuita copia del nuovo dépliant degli eventi “Due Vacanze in Una” realizzato dallo Studio Magazino.

Programma:

ore 10 - Introduzione ai lavori - Assessore Marila Girolomoni- Comune Gabicce Mare

ore 10.15 - #Marcheoutdoor  Target Turistici
Andrea Biancani - Consigliere Regione Marche- Presidente della Commissione Territorio e Ambiente
Giulio Mancino - Consigliere dell’Ente Parco San Bartolo

Ore 11 - Destinazione Turistica Gabicce Mare- Gradara, presentazione Programma eventi 2019 e video “Due Vacanze in Una”
Domenico Pascuzzi - Sindaco di Gabicce Mare
Filippo Gasperi - Sindaco di Gradara
Roberto Romani - videomaker, autore del video “Due Vacanze in Una”

Ore 11.45 - Torri e Vele
Assessore Mariangela Albertini - Comune di Gradara