Cerimonia di commemorazione “I Martiri di Fiesole (1944) Ricordando Fulvio Sbarretti”

Dal   al

10 Marzo, ore 9.30 Piazza Municipio e Cippo Giardini Sbarretti

Il Comune di Gabicce Mare e l’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione Gabicce Mare Gradara, invitano la cittadinanza alla Cerimonia di commemorazione:
“I Martiri di Fiesole  (1944) Ricordando Fulvio Sbarretti”, V. Brigadiere dei Carabinieri, Medaglia d’Oro al valor Militare, che si svolgerà Domenica 10 Marzo,  dalle ore 9,30 in Piazza Municipio.
L’evento è patrocinato da Assoarma, Consiglio Provinciale di Pesaro Urbino.

Piazza Municipio
ore 09.00 arrivo dei partecipanti
ore 09.30 arrivo delle Autorità con la partecipazione di Pasquale Sbarretti fratello dell’Eroe
ore 09.45 - Cippo Giardini Sbarretti -  Deposizione corona - Onore ai Caduti
ore 10.00 Interventi Commemorazione dell’evento - Ricordo del fatto d’arme
ore 11.15 Chiesa S. Maria Immacolata  - Celebrazione rito religioso con il "Coro S. Ermete" di Gabicce Mare
ore 13.00 - Ristorante "Lo Squero" Momento associativo

in caso di condizioni meteo avverse le celebrazioni avverranno presso la Sala consiliare del Comune.