Candele sotto le stelle. A Gabicce Mare un "Beach-Nic in Bianco”

Dal   al

Il 10 agosto pic-nic sulla spiaggia sottomonte con i Musaico Fòlkestra

Gabicce Mare anche quest'anno aderisce a Candele sotto le Stelle, che per questa edizione diventa ancora più magica. Infatti, dopo l'ingresso nel 2020 del Comune di Gabicce Mare all'interno dell'evento già realizzato negli anni passati a Pesaro, quest'anno, è la volta di Gradara e Candele Sotto le Stelle sarà il primo grande evento della neonata Riviera del San Bartolo.

A Gabicce Mare, l'evento organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con l'Associazione “Chi Burdel ad Gabec”, nel rispetto delle normative vigenti, ci sarà in programma il "Beach-Nic in Bianco" che si terrà presso la spiaggia libera sottomonte, martedì 10 agosto alle ore 20,  e regalerà l'opportunità di degustare il piatto tipico della tradizione marinara locale, il sardoncino arrosto, accompagnato da un buon bicchiere di vino. Il costo è di € 13,00.

La serata, sarà allietata da una formazione musicale d'eccellenza, ovvero i Musaiko Fòlkestra, la band di Marco Petrucci e Francesco Ferrandi, autori e compositori dei Nomadi, per uno spettacolo dedicato alla musica cantautorale italiana in chiave Folk-Rock.

Mentre una linea di candele installate in riva al mare illuminerà tutta la costa, da Gabicce Mare a Pesaro, con il faro che per una sera sarà il castello di Gradara, sulla spiaggia di Gabicce Mare, presso i bagni 10, 18, 19, 23, 24, 28, 29, 30, 33 e 42 e presso Bar Star verranno organizzate iniziative per regalare a turisti e ospiti una serata che brillerà di luce propria.

Il comune di Gabicce Mare ringrazia tutte le attività aderenti e tutti gli altri bagnini che collaboreranno comunque nel creare la scenografia incantata che sarà la cornice suggestiva di questa serata!

Per il pic-nic in spiaggia la prenotazione è obbligatoria entro domenica 8 agosto, al numero 3517520035, attivo dal 5 agosto all'8 agosto, dalle ore  17.00 alle ore 19.00

In ottemperanza al DL 23 luglio 2021 n. 105, l'accesso è consentito solo ai possessori di green pass da esibire all'ingresso insieme a un documento di riconoscimento.