Camper vaccinale: Giovedì 3 febbraio 2022 dalle 9 alle 13 al Centro Civico "Creobicce"

Nuova Tappa del "Camper vaccinale" organizzato da Regione Marche e ASUR Area Vasta 1.

Verranno somministrate 100 dosi.

GIOVEDI' 3 FEBBRAIO 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in Via XXV Aprile - Centro Civico Crobicce

Le equipe operative nelle unità mobili sono composte da un medico, un infermiere o operatore sanitario, oltre che dall’autista.
CHI PUO’ PARTECIPARE?

• Solo per maggiorenni terze e prime dosi di vaccino Moderna, nonché seconde dosi a coloro che hanno ricevuto Moderna come prima dose (in linea con quanto avvenuto fino a ora);
  • Non saranno somministrate terze a soggetti tra 12 e 18 anni di età in quanto il camper non dispone di vaccino Pfizer, unico autorizzato da AIFA e MdS come dose booster per minorenni.

Si specifica che le prime dosi possono essere somministrate a tutti anche a chi proviene da fuori regione, mentre le seconde e terse dosi ai soli residenti nella Regione Marche.

COSA SERVE?

• Presentarsi con la tessera sanitaria e  un documento di identità.
  • Compilare gli appositi moduli (A-C-D + Mod Booster per 3^ dose) che troverete al camper o scaricabili qui in allegato.

Per informazioni:
Segreteria Comune di Gabicce Mare 0541/820650
(Nota bene: solo orari d'Ufficio: dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 13.30 e martedì e giovedì anche i pomeriggi dalle 15.00 alle 18.00)

Per consultare tutte le tappe del camper vaccinale nei vari comuni della Regione vai al sito della Regione Marche alla sezione dedicata>>