Avviso Pubblico - Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la richiesta di contributi a favore di inquilini morosi o in difficoltà nel pagamento dell’affitto. Scadenza 22 Febbraio 2023.

MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda dei benefici, come indicato nell'avviso allegato, dovrà essere presentata su apposito modulo predisposto dal Comune (vedi in allegato) e debitamente sottoscritta dal richiedente e corredata di fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità o, in caso contrario, recante in calce la dichiarazione che i dati ivi trascritti sono tuttora validi e veritieri.

La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:

• direttamente all’Ufficio Protocollo, presso il Comune di Gabicce Mare, via C. Battisti n. 66 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30;
  • spedita con raccomandata A.R. al Comune di Gabicce Mare Via C. Battisti, 66 61011 Gabicce Mare;
  • inviata via PEC esclusivamente al seguente indirizzo: comune.gabiccemare@emarche.it;

Il recapito della domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente; ove per qualsiasi motivo, non esclusa la forza maggiore, la stessa non venisse recapitata, l'Ente non assume responsabilità alcuna.
Il presente Bando è una procedura “aperta” fino all’esaurimento delle risorse disponibili e pertanto saranno accolte tutte le domande ammissibili fermo restando che l’ammissione non dà diritto a contributo oltre l’esaurimento dei Fondi trasferiti dalla Regione Marche.

La domanda dovrà essere presentata
ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 22 FEBBRAIO 2023

Per informazioni:
Sportello Servizi Sociali, presso la sede comunale nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00. tel.0541/820628-0541/820643