Il Nostro Natale: gli eventi del 17 e 18 dicembre

Un altro fine settimana dedicato al Natale a Gabicce Mare, con eventi per grandi e piccini.

Sabato 17 dicembre alle ore 10, “Natale a Case Badioli. Insieme sotto l’Albero” con i bambini della scuola primaria di Case Badioli
Alle ore 15, al Centro per Le Famiglie, laboratori creativi ispirati al Natale per i più piccoli. Ingresso libero.
Alle ore 16, presso il Centro Civico Creobicce, appuntamento con la Festa degli Ottantenni. Per l'occasione verranno festeggiati i compleanni di tutti gli ottantenni residenti a Gabicce Mare, nati nel 1942, consegnando loro un riconoscimento da parte dell'Amministrazione Comunale. Il momento di gioia sarà accompagnato da un dolce rinfresco e intrattenimento musicale offerto dagli allievi della Scuola di Musica Creobicce.

Alle ore 21 tutti al Cinema Teatro Astra alle ore 21, la compagnia teatrale ET eventi e teatro prêt-à-porter di Fermignano presentano lo spettacolo teatrale "La Parodia dei Promessi sposi” (con sceneggiatura del Trio Marchesini, Lopez, Solenghi), organizzato grazie al contributo del Gruppo Albergatori Multiservizi. Ingresso euro 15,00.  Per info e prevendite tel. 07221910228 cell. 3288656808.

Per chi vuole tenersi in forma domenica 18 dicembre alle ore 9, è prevista la seconda edizione della Camminata dei Quartieri proposta dalla Banda del San Bartolo, ormai conosciuta per il suo ricco programma escursionistico nei sentieri del territorio. Partenza da piazza Municipio.
Alle ore 15, nell’area sportiva di via Aldo Moro appuntamento con la Festa dell’Auser di Gabicce in occasione dei 30 anni di servizio di volontariato per inaugurare il campo da bocce. Per l’occasione la SSD Gimnall Pesaro si esibirà con le sue piccole atlete in un numero di ginnastica ritmica.

Alle ore 16.30, presso la Chiesa di Ponte Tavollo, “Natale da Favola” con i bambini della Scuola Primaria Dolcecolle.